Acquistando dal nostro e-commerce, l’acquirente accetta i nostri Termini e Condizioni di vendita. Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni prima di accedere o utilizzare il nostro servizio.
SMOOTHIE offre la possibilità di pagare i vostri acquisti con i metodi più sicuri e veloci attualmente disponibili:
In caso di bonifico bancario, è consigliabile eseguire un bonifico istantaneo, così da evadere immediatamente la merce. In caso di bonifico ordinario la merce sarà trattenuta fino alla ricezione del pagamento. Ricordati di specificare nella causale NOME, COGNOME e NUMERO ORDINE.
Se acquisti tramite Klarna ricevi subito il tuo ordine e hai la possibilità di pagarlo in 3 comode rate.
Nel caso di Paypal, Satispay e Klarna, potreste essere reindirizzati momentaneamente verso il sito del gateway di pagamento, al fine di completare la procedura.
Le spedizioni sono effettuate tramite Corriere GLS.
L’invio della merce è garantito entro le 24/48h nei GIORNI LAVORATIVI, salvo diverse comunicazioni temporanee.
La tariffa standard per spedizioni in Italia è di € 6,99. La spedizione sarà GRATUITA per tutti gli ordini superiori a €99.
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L'effettuazione dell'ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso.
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell'indicazione dell'indirizzo di consegna saranno interamente a carico dell'acquirente.
Ogni ordine sarà dotato di un numero di tracciamento unico che permetterà di seguire il percorso della tua spedizione in tempo reale. Il codice di “Riferimento Spedizione” sarà reso disponibile all’indirizzo mail dell’acquirente non appena la merce verrà consegnata al servizio di corriere. Puoi inserire questo numero direttamente sul sito web del corriere per ottenere gli ultimi aggiornamenti sulla tua spedizione.
Se l’acquirente, per qualsiasi ragione, intende restituire gli articoli acquistati, può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
E’ possibile effettuare un cambio taglia/articolo, richiedere un buono acquisto da utilizzare successivamente o direttamente il rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.
Per richiedere il reso, occorre inviare una mail all'indirizzo info@smoothiekids.it specificando in oggetto: "Richiesta reso" e il numero di ordine. Dovrai inoltre comunicare il motivo del tuo reso.
Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale.
Il reso è interamente a carico dell’acquirente.
L'indirizzo postale al quale rendere l'articolo reso è: SMOOTHIE - Via Baschieri 25/27, 58019 Monte Argentario (GR).
Una volta ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, provvederemo all’invio dell'articolo sostitutivo o ad effettuare il rimborso.
Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato (Carta di Credito, Paypal, Satispay, Klarna, bonifico bancario), le spese e l’organizzazione del reso sono a carico dell’acquirente, salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino.
Verrà rimborsato solamente il valore dell’articolo reso, le spese di trasporto NON sono rimborsabili.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.
Tutti i prezzi degli articoli presenti nel nostro e-commerce sono comprensivi di IVA. A tale prezzo verrà aggiunto il costo della spedizione (nel caso in cui non supera i 99 € di ordine).
Eventuali promozioni aggiuntive non saranno applicabili ad articoli già in promozione.
SMOOTHIE non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore che impedissero la regolare spedizione della merce nei tempi concordati da contratto.
Lun-Sab: 09:30 - 13:00 / 16:30 - 20:00
Domenica: 10:00 / 13:00
Confermi l'operazione?